Nike Air Max 2090 Deep Royal Blue

Information

  • Public (anyone can view and join)



  • La maggior Nike Scarpe 2020 parte del design della scarpa è stata mantenuta minimal, lucidata in tonalità chiare di bianco e grigio con sovrapposizioni semitrasparenti. Le prese d'aria ovulari compaiono nella parte superiore delle scarpe da ginnastica, integrate da sottili lacci piatti sull'avampiede centrale. Il tallone è dotato di una linguetta corta, posizionata sopra un logo "Air" in gomma tono su tono che contrasta le trame lisce del corpo della sneaker. Inoltre, un sottile Swoosh è stampato lungo i fianchi, fondendosi perfettamente con i suoi materiali ghiacciati, mentre i parafanghi in pelle croccante riposano sotto.


    La presa futuristica, tuttavia, si Nike Scarpe Donne crogiola in materiali opachi variamente variabili, cuciture a zig-zag esposte e loghi "AIR" aggiornati che iniettano un'identità unica in Air Max 2090. I colpi di "Flash Crimson" fanno una dichiarazione in tutta la tomaia in tessuto trasparente, che appare soprattutto verso il tallone. Allo stesso modo, "Fire Pink" fa capolino da sotto le basi "Iced Lilac", alla fine prendendo il controllo dell'involucro dell'unità Air Max 200 sottostante. Gli airbag "neri" si uniscono al battistrada di colore identico per aggiungere un po 'di finezza al mix.


    Quest'ultimo, che potrebbe essere solo il rilascio inaugurale dell'intera gamma, sfrutta indubbiamente i suoi tratti unici: un insieme di costruzioni che - pur essendo ancora un riferimento diretto all'ambita Nike Scarpe Verdi - è stato presentato esattamente di un decennio. In termini di palette, il bianco si trova al timone con quasi tutti i parafanghi in pelle, le basi tecniche e gli elementi degli strumenti che si vestono con il neutro incolore; sono gli accenti che infondono il colore futuristico con l'illuminazione a livello di metropoli che prende la forma decollante di vivaci punti blu e rossi o pezzi di battistrada e tacchi simili. Altrove, il nero è ostruito al tallone e alle lingue sottostanti, con il chiaro distinto anche dietro lo strato sintetico trasparente.


    L'ultimo outfit della silhouette rinuncia al rosso e al verde vibranti, ma utilizza Nike Air Max 2090 Deep Royal Blue l'opacità intorno all'avampiede e alla parte mediana non solo per distinguere i materiali più favorevoli dal minimo, ma anche per portare un pezzo dell'anno 2090 ai giorni nostri. I parafanghi contrastano i loro sottofondi in mesh blu scuro, ma consentono ugualmente alle loro cuciture colorate di gioire sotto i riflettori. Altrove, lingue e tacchi seguono l'esempio mentre prendono un sedile posteriore per i loro utensili bordeaux e gialli, i primi animano anche il recinto simile a Air Max 200 sotto i piedi.


    https://www.scarpesole.com/

Recent Activities

    There are no new feeds to view at this time.