adidas ultra boost dna chinese new year


Dopo l'edizione del Festival delle Lanterne, adidas ora presenta due colorazioni tradizionali per la sua sneaker adidas ultra boost dna chinese new year. La silhouette in esecuzione è inizialmente adornata in un'opzione "Cloud White / Core Black" con la seconda iterazione invertita. Entrambe le coppie presentano dettagli in oro metallico sui loghi con marchio per un aspetto lucido.
adidas Running ha svelato ufficialmente adidas ultraboost 20 black violet in collaborazione con il National Laboratory della Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Parte della gamma include questa imminente offerta "Dash Grey". Ultra Boost 2020 è dotato di una nuova e avanzata tomaia Primeknit dotata della tecnologia TFP (Tailored Fiber Placement). A differenza delle altre coppie, questa presenta un'intersuola White Boost pur avendo tre strisce metalliche blu viola sui lati completate con marchio ISS National Lab sulla linguetta.
L'Adidas è l'orgoglioso proprietario della famiglia adidas zx flux uomo bianche, che ha fatto enormi ondate nella scena della corsa alla fine degli anni '80. Lo stile ZX nel corso degli anni è diventato il cuore e la pianta della corsa, con un numero enorme di atleti che hanno scelto lo stile rispetto a molti altri marchi e design. Cercando di rimanere recente e portando sul tavolo alcune nuove idee, il team di adidas ha lanciato lo ZX Flux in SS14.
Una versione riconfigurata della scarpa da allenamento originale adidas yung 96 nere e bianche del 1998, la Yung-1 aggiornata ha un aspetto sorprendentemente accurato per quanto riguarda le versioni retrò, anche se con alcune modifiche al marchio che tolgono la scarpa dalla categoria delle prestazioni e la portano nella Famiglia di originali. La prima volta attorno al Falcon Dorf si è seduto tra un assortimento di scarpe memorabili della stessa epoca, tra cui la Galaxy in tutte le sue diverse iterazioni e i corridori dell'iconica gamma di equipaggiamenti.
https://www.topmodelgain.com/
Posted in Life Hack on July 03 at 09:59 AM

Comments (0)

No login