Nike LeBron Prezzo di Fabbrica

Image

Puoi ritirare da www.willrunalong.com

Proprio ieri, ti abbiamo dato una prima occhiata alle immagini ufficiali di una colorazione "Blackout" di Nike LeBron Prezzo di Fabbrica4, e ora sembra che la versione bassa della 15a firma della sneaker di LeBron sarà vestita allo stesso modo. Sfoggiando uno schema di colori completamente nero, ricorda l'estetica del "Zero Dark Thirty" del Re che entra in gioco durante i playoff di ogni anno, dove si spegne dal mondo dei social media. Mentre Kyrie 4 mostrava una leggera presenza di grigio sulla sua suola marmorizzata, questo nuovo 15 Low è privo di qualsiasi ripresa da quell'estetica completamente oscurata.

La silhouette Nike LeBron Online Shop 15 utilizza al massimo la sua costruzione Flyknit incorporando l'estetica multicolore sulla tomaia con l'uso del suo flessibile blocco colore. Proprio come l'originale, anche il 15 Low presenta Flyknit, e questa nuovissima combinazione di colori Signal Blue è ancora una delle migliori. Quella tonalità è il chiaro punto focale, ma si mescola bene con Thunder Gray e Black per creare una sneaker accattivante che sarebbe un'aggiunta gradita alla line-up di chiunque.

E 'estremamente sfortunato che l'eredità di Nike LeBron Prezzi BassiJames possa essere offuscata dall'unico gioco più spietato nella storia delle finali NBA. Il fatto che il Re abbia perso il 51, l'8 e l'8 e che sia ancora perduto mostra solo quanto del carico che ha portato (e ci ricorda anche una delle pubblicità adidas di T-Mac quando era con Orlando). Indipendentemente da ciò che è successo, LeBron si è presentato vestito a festa in campo mentre sfoggiava un elegante PE bianco / oro della sua Nike LeBron 15, ma reso personale con il suo tributo a sua moglie e ai suoi figli tramite gli scarabocchi sulla tomaia Flyknit.

Il lancio graduale del vasto pacchetto "Art Of A Champion" di Nike è proseguito attraverso i Playoff Nike LeBron Online Scontatee ora è il turno di LeBron James di unirsi ai suoi ranghi con il suo soldato con zoom "25 Straight" in edizione speciale. Perché un Zoom Soldier? La scarpa è stata indossata durante la memorabile prestazione di James del 2007 contro i Detroit Pistons nel gioco 5 dell'ECF in cui un giovane King James ha dominato, segnando 25 punti consecutivi in un doppio thriller OT per salare sia il gioco che la serie, guadagnandosi primo viaggio alle finali NBA nel processo. La scarpa presenta una tomaia in pelle bianca, con la linguetta del Soldato, il colletto e i cinturini sul tallone / tallone che arrivano in un ricco blu navy. Il logo LeBron oro adorna la lingua, il cinturino del tallone e lo stinco del midfoot mentre un grande Swoosh bianco appare sul cinturino centrale. L'ammortizzazione è fornita dal tallone e dall'avampiede Zoom Air mentre la suola bianca a spina di pesce offre una trazione ottimale e la scarpa commemorativa è completata con il marchio "Think 16" sulla linguetta interna e l'etichetta dorata del trofeo Larry O'Brien che è diventata sinonimo del pacchetto .

Da gennaio 2017, Nike LeBron Offerte Onlineha riportato la generazione di Air Zoom in modo costante, introducendo colorways originali dal 2003 e nuovi design eleganti mentre vestiva LeBron James con alcuni PE one-of-one. Più tardi questo mese, una delle esclusive più famose mai realizzate per gli amici e la famiglia del King vedrà un ampio rilascio in quanto l'edizione SVSM ispirata alla sua alma mater arriverà nei negozi per la prima volta.
Posted in Default Category on December 07 at 05:39 PM

Comments (0)

No login