Saucony ha avuto nel creare

Una nuova colorazione versatile di scarpe saucony uomo è appena iniziata in perfetto orario per l'estate, in cui vi presentiamo questa coppia ispirata al Garden District di New Orleans. Rivestito in una maglia scura e grigio chiaro e pelle scamosciata su tutta la tomaia, questo Saucony Grid SD viene quindi sfalsato con una pelle screpolata di bianco posizionata sul marchio del pannello laterale. La scarpa include anche il logo fleur de lis di New Orleans sulla linguetta della linguetta per quel tocco personale. Tocchi finali includono un'intersuola in EVA bianca, marchio Saucony sulla caviglia e una suola in gomma grigia. 

Sopra avrete uno sguardo ufficiale sullo spazio saucony uomo saldi . Detto di far parte della Modern Collection del marchio, questa audace iterazione del modello è ispirata all'estetica della razza spaziale degli anni '60. La Saucony Shadow 6000 utilizza materiale tyvek spaziale invecchiato fusa con gomma sintetica per creare la combinazione superiore di questo mondo. Altre caratteristiche della scarpa includono la linguetta a coste (simile alla tuta spaziale indossata negli anni '60), il marchio vintage sul tallone e un marchio di razzi intrecciati sull'etichetta. Intersuola in EVA ammortizzante e suola di trazione in gomma resistente completano l'aspetto della scarpa. 

L'obiettivo principale che saucony shadow prezzo ha avuto nel creare l'EVR di Shadow 5000 è stato quello di rendere omaggio al loro ricco patrimonio in retro-corsa mentre celebrava anche dove Saucony è un'azienda. Shadow 5000 EVR incorpora elementi della linea Originals e la loro linea di prestazioni tecniche. Il linguaggio del design dell'Ombra 5000 è stato sposato con l'intersuola EVERUN di Saucony e la tecnologia della suola superiore. Altre caratteristiche includono una tomaia morbida / flessibile e un accento tacco veg-tan. 
Posted in Default Category on September 13 at 01:51 PM

Comments (0)

No login